00:30 min
L'ATTACCANTE

Inter, Dzeko suona la carica: “Dimentichiamo k.o. col Bayern e ripartiamo”

Redazione ITASportPress

L'attaccante vuole ripartire dopo la doppia delusione derby e debutto in Champions.

Ai microfoni di Inter Tv, Edin Dzeko ha commentato la sconfitta rimediata in Champions League contro il Bayern Monaco, al debutto stagionale nel torneo.

[an error occurred while processing this directive]

Il bosniaco ha affrontato i temi caldi della sfida facendo un bilancio del match ma si è anche concentrato sul da farsi per ripartire anche in campionato dove l'Inter è chiamata a riprendersi dopo il k.o. nel derby.

Sulla gara col Bayern, Dzeko ha detto: "Era una partita difficile ma ce lo aspettavamo, sapevamo che il Bayern è una delle squadre più forti della Champions League e l'hanno dimostrato. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni, potevamo fare gol e cambiare la partita ma purtroppo non ci siamo riusciti. Nel primo tempo è mancato un po' l'ultimo passaggio poi a inizio secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione ma non siamo riusciti a segnare".

Sul proseguimento della stagione, il bomber ha aggiunto: "Siamo ancora a inizio stagione, bisogna dimenticare subito questa sconfitta e pensare a Torino", con chiaro riferimento al prossimo impegno di campionato dei nerazzurri.