ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INNESTO

Italia, Mancini chiama anche Ferrari per la gara contro l’Irlanda del Nord

Ferrari (getty images)

Il difensore del Sassuolo si aggrega al gruppo Azzurro

Redazione ITASportPress

Altra novità nel gruppo dell'Italia di Roberto Mancini in vista del doppio impegno per le qualificazioni al Mondiale in Qatar del 2022 contro Svizzera, questa sera, e Irlanda del Nord. Il CT ha infatti convocato il difensore del Sassuolo Gian Marco Ferrari che prende di fatto il posto dell'infortunato Giorgio Chiellini.

Il calciatore si aggiunge ad un altro atleta neroverde che era stato chiamato, anche in questo caso, ad una sostituzione, ovvero Gianluca Scamacca. Il bomber aveva preso il posto dell'altro infortunato Ciro Immobile.

Ferrari sarà a disposizione del gruppo Azzurro soprattutto in chiave della gara contro l'Irlanda del Nord, in programma lunedì alle 20:45. Mancini ha deciso di convocare Ferrari che aveva già vestito in passato la maglia della Nazionale in occasione dell'amichevole contro San Marino del 28 maggio scorso quando l'Italia ebbe la meglio per 7-0.

L'attenzione resta comunque alla sfida odierna contro la Svizzera che potrebbe essere decisiva per il passaggio al torneo iridato dell'anno prossimo.

 (Getty Images)
tutte le notizie di