ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FRECCIATA

L’Olanda pareggia e rischia, Van der Vaart: “Van Gaal pensava di essere già qualificato ma…”

Van der Vaart (getty images)

L'ex calciatore dopo il pari degli Oranje contro Montenegro

Redazione ITASportPress

Da 0-2 a 2-2 contro una squadra, il Montenegro, che non aveva più nulla da dire al girone qualificatorio per Qatar 2022. Non fa una bella figura l'Olanda del CT Louis Van Gaal che viene aspramente criticata dall'ex OranjeRafael Van der Vaart.

L'ex calciatore non ha digerito i cambi del commissario tecnico che, a detta sua, aveva già data per scontata la vittoria e dunque la qualificazione una volta avuto il doppio vantaggio. Parlando a NOS, Van der Vaart ha detto: "Siamo onesti, il modo in cui Van Gaal ha sostituito i giocatori... pensava già che fossimo qualificati a quel punto", le parole dell'ex centrocampista. "I giocatori che sono entrati hanno sbagliato tutto, ogni passaggio fatto da Koopmeiners è finito fuori. Sta giocando bene all'Atalanta? È vero, ma stasera questa cosa non ci è servita ad un ca**o".

L'Olanda continua ad essere prima nel girone ma con una gara da disputare il passaggio al Mondiale è ancora da conqusitare. Gli Oranje hanno 20 punti ma alle loro spalle il duo composto da Turchia e Norvegia con 18 spera ancora nell'impresa.

 Van Gaal (getty images)
tutte le notizie di