00:15 min
IL PARERE

Matthaus certo: “Il Bayern Monaco eliminerà il Psg in Champions perché…”

Redazione ITASportPress

In vista del big match degli ottavi, l'ex calciatore non ha dubbi su chi è la favorita.

Gli ottavi di finale di Champions League propongono tra i vari match, anche la super sfida tra Psg e Bayern Monaco. Una gara sensazionale che Lothar Matthaus ha commentato a Sky Sport senza giri di parole dando una sua favorita e motivando le sue affermazioni.

[an error occurred while processing this directive]

"Il Bayern eliminerà il Psg e si qualificherà per i quarti di finale di Champions League", ha sentenziato l'ex leggenda del calcio. "Non ci sono problemi che tengano: né il caso Gnabry e Gucci (la sfilata a cui ha partecipato il giocatore ndr) e neppure il caso dell'infortunio di Neuer sugli sci".

Matthaus spiega perché, secondo lui, non ci saranno storie relativamente alla gara: "Messi e Neymar e gli altri sono stati eliminati dal Marsiglia in Coppa di Francia e hanno perso un'altra gara importante contro il Monaco. Il Bayern, invece, sta bene e arrivare da vittorie importanti. Poi nell'ambiente parigino si parla di polemiche di Neymar, dell'infortunio di Mbappé. Nel Bayern va tutto bene".

Infine. "Il Psg potrà anche brillare ogni tanto, ma cade costantemente. Il Bayern è più forte, compatto e credo sia anche più affamato".