ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CLASSIFICA

Pochettino: “Pallone d’Oro? Lo darei a Messi. Lewandowski secondo e CR7 terzo”

Psg Pochettino (getty images)

Il tecnico del Psg tra assegnazione del Pallone d'Oro, la Champions e i rumors sul futuro di Mbappé

Redazione ITASportPress

Mauricio Pochettino fa la sua classifica, o quantomeno il suo podio, relativamente all'assegnazione del Pallone d'Oro 2021. Il tecnico del Paris Saint-Germain, parlando a El Partidazo de Cope, ha detto la sua sull'ambito trofeo e non solo.

PODIO - "Il Pallone d'Oro dovrebbe vincerlo Messi. Io lo darei a lui senza dubbio", ha detto Pochettino. "Anche se non allenassi Messi direi sempre lui. Rispondo col cuore, dico ciò che penso. Al secondo posto dovrebbe esserci Lewandowski e poi Cristiano Ronaldo. Ogni anno CR7 dimostra la sua forza, la sua dedizione al calcio".

MBAPPE' E CHAMPIONS - Oltre al Pallone d'Oro, ci sono tanti altri argomenti caldi per il manager del Psg: "Champions? Credo che il Chelsea sia la favorita. Semplicemente perché è una squadra forte ed è campione in carica". Poi sulla stellina parigina Mbappé: "Sta bene, è calmo e ha personalità. Per avere la sua età è molto maturo. Ama il calcio e per il suo futuro prenderà la decisione che riterrà migliore. Dal punto di vista della società si farà di tutto per tenerlo. Le possibilità che Mbappé possa cambiare idea e rimanere ci sono".

 (Getty Images)
tutte le notizie di