ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Rugani, l’agente apre al rinnovo: “La volontà c’è, il club ha fiducia nel ragazzo”

getty images

Il difensore può guadagnare terreno nelle gerarchie di Allegri

Redazione ITASportPress

La buona prestazione, condita dal gol del 3-0, offerta contro il Chievo, e anche i mal di pancia di Medhi Benatia, sembrano poter permettere a Daniele Rugani di scalare la gerarchia dei difensori centrali in casa Juventus.

L'ex Empoli può diventare la prima alternativa del duo Bonucci-Chiellini, ipotesi che potrebbe convincere definitivamente il giocatore e il proprio entourage a restare in bianconero.

Prima, però, serve il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021, con annesso aumento dell'ingaggio. La trattativa è in piedi da tempo, ma non si è ancora concretizzata.

Davide Torchia, agente di Rugani, ha rilasciato dichiarazioni all'insegna dell'ottimismo intervenendo a Radio Sportiva: "Daniele lavora per fare sempre meglio e per ottenere un posto in squadra per tutto l'anno, poi decide l'allenatore. Il gol al Chievo è stata una bella soddisfazione personale che ha permesso alla Juventus di chiudere la partita".

"A gennaio non ci sono stati approcci diretti - ha aggiunto Torchia - La volontà sua e del club è chiara, quella di proseguire insieme. I compagni sono a livello altissimo, nelle squadre come la Juve è normale che ci sia alternanza, ma siamo contenti della fiducia del club".