ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TEST

Sampdoria, Montevago show nell’ultima amichevole del ritiro in Turchia

Stankovic
Ultimo test peri i blucerchiati

Redazione ITASportPress

La Sampdoria di Dejan Stankovic ha disputato questa mattina l'ultimo test amichevole del ritiro invernale in Turchia. I blucerchiati hanno affrontato i kazaki del Kayan. Tra i blucerchiati indisponibili Winks, Verre, Vieira e Gabbiadini. In panchina Bereszynski e Caputo, che sono protagonisti di alcune voci di mercato. Dopo varie occasioni fallite al 33' la Samp sblocca il risultato con la rete di Montevago: Djuricic batte un’altra punizione dal limite, sulla respinta della difesa tiro di Rincon e traversa ma questa volta Montevago è il più lesto a raccogliere il rimbalzo e a segnare.

Al 33’ della ripresa ancora Montevago in gol, dopo un contropiede. Al 41' è ancora il giovane attaccante ad andare a segno, tripletta dunque per il classe 2003. Ora la Sampdoria farà ritorno in Italia per prepararsi al meglio alla ripresa del campionato. Queste le formazioni iniziali del match:

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Murillo, Colley, Amione; Augello, Trimboli, Rincon, Villar, Leris; Djuricic, Montevago. Allenatore: Stankovic.

KAYSAR: Sikach; Gorizanov, Kurmanekuly, Sahalbayev, Zhalmukan, Sovpel, Joao Pedro, Pryndeta, Diallo, Giorgadze, Daniyar. Allenatore: Kumykov.

Sampdoria
tutte le notizie di