ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Serie C, cade il Messina perde il Palermo steso da Reginaldo: “Rosanero preda preferita”

Foto AZ Picerno

Domenica amara per le due siciliane

Redazione ITASportPress

In Serie C oggi si registra la caduta del Palermo che nel Girone C è stato battuto dal Picerno per 1-0. Perde in casa anche il Messina che è stato steso dalla Fidelis Andria per 3-2. Al termine la società perloritana ha indetto il silenzio stampa. I rosanero sono stati infilzati dall'ex del Catania Reginaldo che poi in mixed-zone ha detto: "Per noi era importante la vittoria e sono contento che ci siamo riusciti. Era da un po' che stavamo lavorando per ottenerla: ci voleva per tirare su l'entusiasmo, ce lo meritavamo. Noi a ridosso dei playoff? Siamo consapevoli di ciò che dobbiamo fare e ciò che dobbiamo rincorrere, cioè la salvezza, non guardiamo ai playoff ma alla salvezza. Dobbiamo fare i punti che ci servono il prima possibile. L'arrivo di Colucci? Noi siamo sempre gli stessi, ma col cambio dell'allenatore c'è lavoro in più per tutti quanti, tutti stiamo cercando di dare il massimo per l'obiettivo, ma non penso che lo facciamo solo per il cambio. Sono contento per la vittoria al di là del gol fatto al Palermo, che è delle mie prede preferite. Quando cambia l’allenatore c’è sempre un po’ di lavoro in più da parte di tutti i quanti, ma noi siamo sempre gli stessi. Dedica? Va sempre alla mia famiglia che sta lontana da me e anche ai miei compagni: lottiamo tutti i giorni in allenamento per arrivare ai tre punti".

Risultati 16^ giornata girone C: Catania-Potenza 2-1, Bari-Latina 3-1, Campobasso-Virtus Francavilla 2-2, Monopoli-Paganese 1-0, Turris-Avellino 1-2, Picerno-Palermo 1-0, Messina-Fidelis Andria 2-3, Foggia-Vibonese 5-2, Monterosi-Catanzaro 1-1, Juve Stabia-Taranto lunedì alle 21.

Classifica: Bari 36 punti, Monopoli 30, Palermo 29, Turris 28, Avellino 27, Catanzaro 25, Foggia (-4), Virtus Francavilla 24, Taranto 23, Catania 22, Picerno 20, Juve Stabia 19, Campobasso 18, Latina, Paganese 17, Monterosi 16, Fidelis Andria 15, Potenza 14, Messina 12, Vibonese 10.

 

tutte le notizie di