senza categoria

Torino, Ventura: “Col Genoa è una verifica. Su Cerci e Immobile…”

Conferenza stampa della vigilia per Giampiero Ventura, allenatore di un Torino che domani sarà di scena sul campo del Genoa

Redazione ITASportPress

Conferenza stampa della vigilia per Giampiero Ventura, allenatore di un Torino che domani sarà di scena sul campo del Genoa:"Sarà una partita difficile e importante. E' una verifica di quello che stiamo facendo: abbiamo ricominciato a giocare da Torino a sprazzi e adesso vogliamo farlo con più costanza. Contro il Genoa è una partita sempre particolare, anche per come Gasperini fa giocare la sua squadra: sappiamo che se sbagli approccio ti puniscono. Sono convinto che attraverso la prestazione, di conseguenza, arriverà anche il risultato".

IL FIGLIOL PRODIGO - "Cerci? Se mi vuole bene non deve segnare (ride, ndr). Battute a parte, sono contento per lui che sia tornato a fornire prestazioni di alto livello: la sua condizione dipende al 50% da questioni fisiche e al 50% da fattori mentali".

I SINGOLI - "Immobile? Quando è arrivato due anni fa doveva superare scogli di altra natura, come quello di credere in sé stesso. Ora deve tornare a fare quello che faceva quando era qui: ma il percorso avviene sul campo giorno dopo giorno. La diffida di Glik non è un problema, giocherà". 

 C4