senza categoria

Totti: “Fossi in Zaniolo saprei cosa fare. Avremo di nuovo una grande Nazionale”

Le parole dell'ex capitano giallorosso

Redazione ITASportPress

Francesco Totti, ex capitano e leggenda della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'ex giallorosso ha toccato vari argomenti tra cui la rifondazione della Nazionale, il futuro di Zaniolo e su un suo ritorno in società. Queste le sue parole:

NAZIONALE - "Per ottenere risultati a Europei o Mondiali devi avere esperienza, un gran gruppo. Riusciremo ad avere di nuovo una grande Nazionale. Un mix è sempre importante averlo. Giovani e veterani. Però è tutto in mano al ct, deve far crescere soprattutto i giovani e far capire loro l'importanza di quella maglia. Pellegrini? Per me potrebbe essere il nuovo 10 della Roma, ribadisco. Conoscendolo non penso che la prenda ma è fondamentale e duttile, ogni squadra lo vorrebbe".

ZANIOLO E RITORNO ALLA ROMA - "Già tempo fa parlai con Nicolò, gli diedi qualche consiglio. Però non so se l'abbia recepito o meno... L'ultimo pensiero spetta sempre a lui, dovesse rimanere alla Roma capirebbe l'importanza di questa maglia e onorerebbe i tifosi. Hanno fatto qualcosa di diverso, quest'anno, metterei per prima cosa il rispetto nei confronti dei tifosi. La scelta migliore starà a lui. Deciderà lui se ha voglia di rimanere, dipende da lui e dalla società se vuole venderlo o tenerlo. Io saprei cosa fare con Zaniolo. Ritorno alla Roma? Dire che i tempi non siano maturi è forte. Ognuno ha il suo rispettabilissimo modo di lavorare, stanno facendo delle scelte che danno frutti".

Totti

 

 

tutte le notizie di