SQUALIFICA IN ARRIVO?

Verratti rischia maxi squalifica per parole contro arbitro dopo k.o. col Nantes

Redazione ITASportPress

L'italiano rischia grosso

Possibile maxi sanzione per Marco Verratti, centrocampista del Psg, dopo le dichiarazioni rilasciate ai media a seguito della gara di campionato contro il Nantes persa dalla sua squadra per 3-1. Il giocatore italiano non aveva risparmiato aspre critiche nei confronti del direttore di gara reo, secondo lui, di un atteggiamento volutamente contro i parigini.

[an error occurred while processing this directive]

Verratti aveva parlato dell'impossibilità di dialogare col fischietto durante la partita e aveva lamentato i troppi cartellini gialli "gratuiti" dati senza pensiero ai tesserati del Psg. Dopo quella sfida, anche il direttore sportivo Leonardo aveva sbottato contro l'arbitro accusandolo di mancanza di rispetto per i giocatori e per il Psg.

SANZIONE - Secondo L'Equipe, Verratti è stato convocato per la giornata di oggi dalla Commissione Disciplinare che potrebbe punire il centrocampista con una squalifica anche di 5 turni. Stesso rischio corre anche il dirigente dei parigini con annessa multa.

Vedremo come si evolverà la vicenda. Ricoridamo che il Psg in campionato vanta un +13 sul Marsiglia secondo in classifica.