10 years challenge, il Chievo celebra Pellissier ma stuzzica…Juventus e Inter

10 years challenge, il Chievo celebra Pellissier ma stuzzica…Juventus e Inter

I veronesi ricordano le reti dell’attaccante

di Redazione ITASportPress

Succede anche questo nell’era social. La nuova moda che impazza sul web è la “10 years challenge“, ovvero un gioco che consiste nel pubblicare e far vedere a tutti, il modo in cui l’ultimo decennio ha cambiato la persona, e in molti casi, l’utente in questione.

Dopo molti celebri volti del mondo del pallone, ecco che anche qualche società ha voluto partecipare a questa simpatica iniziativa. Tra queste c’è anche il Chievo Verona che ha deciso di dedicare la propria 10 years challenge al suo capitano: Sergio Pellissier.

CHE SFIDA – “2008/2009 – 2018-2019”, nel post Instagram del Chievo, con tanto di foto che ritrae l’attaccante classe ’79 nell’esatto momento in cui segna due gol importantissimi: il primo, dieci anni fa, appunto, alla Juventus e Gianluigi Buffon, presumibilmente nel 3-3 tra bianconeri e gialloblù, in cui l’attaccante andò a segno per ben tre volte; il secondo, in questa stagione, all‘Inter e a Samir Handanovic che ha regalato un prezioso punto al 90esimo a San Siro.

Insomma, il Chievo non dimentica il proprio capitano e ricorda di essere sempre tra le squadre più toste della Serie A nonostante in questa stagione, causa anche penalizzazione, non navighi in zone tranquille della classifica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy