ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Colonnese avverte il Napoli: “Contro l’Inter prova di maturità per la Champions”

Colonnese, getty images

Il Napoli si gioca le sue ultime chance di qualificazione alla Champions League. Secondo Francesco Colonnese, molto dipenderà dal match contro l'Inter.

Redazione ITASportPress

Da una parte la voglia di superare l'ultimo ostacolo sulla strada dello scudetto, per festeggiare con almeno tre turni d'anticipo. Dall'altra parte, invece, la ricerca disperata di punti per continuare a sognare l'accesso alla zona Champions. A Inter e Napoli non mancheranno le motivazioni nel big match del week end, quando si sfideranno allo stadio Diego Armando Maradona.

 (Getty Images)

FONDAMENTALE

La sfida è particolarmente cara a Francesco Colonnese, doppio ex di questo confronto. L'ex difensore ha analizzato la gara ai microfoni di Radio Marte: "Ho visto bene il Napoli a Genova con la Sampdoria, ma ora viene la prova del nove contro l'Inter. Il Napoli è a pieno titolo in corsa Champions ma non sarà facile recuperare i punti alla Juve, al Milan o all'Atalanta. Per questo dico che sarà per gli azzurri fondamentale provare a vincere contro la squadra di Antonio Conte. I nerazzurri sono ovviamente in grande forma, in fiducia e stanno volando, per il Napoli sarà fondamentale fare una grande prestazione difensiva, per frenare Lukaku e Lautaro che sono tra i principali protagonisti della cavalcata dell'Inter".

 Napoli Bologna, getty