A tutto Cassano: “Nessuno come Allegri in Italia. Icardi? Deve chiarire con l’Inter, poi a giugno…”

A tutto Cassano: “Nessuno come Allegri in Italia. Icardi? Deve chiarire con l’Inter, poi a giugno…”

“Napoli-Juventus non vale lo scudetto”

di Redazione ITASportPress
Cassano

Ospite negli studi di Canale 5, durante la trasmissione Tiki Taka, Antonio Cassano non ha parlato soltanto del caso Icardi ma anche di Juventus, Allegri e del Var, grande protagonista nell’ultima giornata di campionato. L’ex calciatore ne ha avuto un pò per tutti, soprattutto per quanto riguarda il caso che ha coinvolto l’ormai ex capitano dell’Inter.

ICARDI – Da tifoso nerazzurro, FantAntonio parla in maniera diretta con Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, nonché opinionista fissa della trasmissione: “Deve chiarire. Lo dico da tifoso dell’Inter. Se ha problemi con Spalletti, con i compagni: deve entrare nello spogliatoio e scusarsi. I gol di Icardi servono all’Inter e lui ha bisogno di giocare. Se poi a giugno le cose non vanno più bene, vi date una stretta di mano e si vedrà la soluzione migliore”. Questo il consigli di Cassano per il bomber nerazzurro.

ALLEGRI, SERIE A E VAR – Ma l’ex attaccante ne ha per tutti. E parlando di Juventus e delle recenti critiche arrivate nei confronti di Allegri dopo il ko di Champions contro l’Atletico: “Nessuno ha vinto come Allegri negli ultimi cinque anni. In Europa l’unico migliore di lui è Guardiola”. E sulla Serie A e la lotta scudetto, ad una settimana dalla sfida tra bianconeri e il Napoli: “Napoli-Juventus non sarà gara scudetto, gli azzurri sono a -13. Ancelotti deve concentrarsi solo sull’Europa League”. In chiusura ecco la sua opinione su Var: “Il Var non mi piace, l’ho sempre detto. Io lascerei gli arbitri liberi di sbagliare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy