ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CONSIGLIO

Adani consiglia: “Fossi l’Inter prenderei Muriel”

Adani (Adani Instagram)

Parla l'ex difensore anche nerazzurro

Redazione ITASportPress

Lele Adani contento e positivamente colpito dal 4-0 dell'Inter sul Genoa alla prima uscita in campionato. L'ex difensore ha commentato a La Gazzetta dello Sport la gara dei nerazzurri dando anche qualche consiglio in ottica mercato: "Partiamo dai singoli, soprattutto i nuovi. Un gol e un assist per Dzeko, un gol e un assist per Calhanoglu. Il turco è rimasto sui valori visti nell’ultimo periodo al Milan. Non so se può essere il nuovo Luis Alberto di Simone Inzaghi, ma rispetto a qualche anno fa ha preso autostima, fiducia nei colpi che ha nel repertorio. Non sarà Eriksen nel controllo dei tempi di gioco, ma è più costante nella corsa".

SOPRESA - Adani ha poi proseguito: "Però a stupirmi è stato un altro giocatore, che c’era già lo scorso anno. Parlo di Vidal. Un impatto inaspettato, nell’unica porzione di partita in cui il Genoa stava cercando di reagire. Se entri dalla panchina e incidi così, vuol dire che l’atteggiamento è quello giusto".

CONSIGLIO - "Leggo di Thuram e Correa, io andrei su Muriel. Ma anche i primi due hanno un senso: il francese perché è un attaccante di “tutte cose”, fa il centravanti o l’appoggio a uno come Dzeko; il secondo perché ha i colpi".

 Muriel (getty images)
tutte le notizie di