ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

STOCCATA

Adani stuzzica Allegri verso Juventus-Roma: “Lui non è cambiato, Mourinho sì”

Adani (Adani Instagram)

L'ex giocatore ha punzecchiato il mister bianconero

Redazione ITASportPress

In occasione di Juventus-Roma, match dell'ottava giornata di Serie A che andrà in scena questa sera, Lele Adani è tornato a parlare a La Gazzetta dello Sport di Massimiliano Allegri. L'ex difensore dell'Inter ha detto la sua sul mister bianconero ma anche su quell giallorosso José Mourinho.

CAMBIAMENTO - "Mi aspettavo che dopo due anni Allegri si sarebbe presentato con una lettura calcistica diversa, invece è sempre lo stesso", ha sentenziato Adani. "Al contrario di Mou, che è cambiato nella proposta: prova a vincere anche al costo di perdere. Non bisogna rendere troppo ampia la porzione di campo da coprire per gli attaccante. Se Chiesa deve sempre partire da 60 metri, è logico che si sfianca dopo un’ora".

RICORDO - Un pensiero anche all'ultima sfida tra Juventus e Roma che Adani ricorda bene: "L’ultimo Juve-Roma me lo ricordo bene perché l’ho commentato dal vivo. Fu decisivo Cristiano Ronaldo, perché la partita la fecero i giallorossi, ma i campioni possono sempre decidere in ogni momento".

 Juventus Allegri (getty images)
tutte le notizie di