ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ajax, Van der Sar ci crede: “Possiamo battere la Juventus. Su de Ligt…”

van der sar (getty images)

"CR7? Farà di tutto per esserci..."

Redazione ITASportPress

Sfida dal sapore speciale quella che si appresta a vivere Edwin Van der Sar, oggi direttore generale dell'Ajax ed ex portiere della Juventus. Olandesi e bianconeri si incontreranno nei quarti di finale di Champions League. Del doppio impegno e, nel dettaglio, di alcuni giocatori, l'ex estremo difensore ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24.

SI PUO' - "È un quarto di finale, siamo molto contenti di essere qui, abbiamo giocato finora ad alto livello e speriamo di ripeterci. Se possiamo battere la Juventus? Siamo ancora in gioco, sicuramente abbiamo una possibilità di vincere. Abbiamo una squadra giovane ma anche di esperienza con Tadic e Blind hanno aiutato i nostri giovani, abbiamo fatto bene soprattutto con Bayern e Real Madrid".

SINGOLI - Su Cristiano Ronaldo e il recente infortunio, Van der Sar ha commentato: "Conosco bene Cristiano, abbiamo giocato insieme per quattro anni e sarà bello rivederlo. So quanto curi il suo corpo e quanto sia forte mentalmente. Farà di tutto per esserci, ha un sogno che è lo stesso dell'Ajax: vincere". Invece, sulla stellina olandese de Ligt, nel mirino anche della Juventus: "Su de Ligt posso solo dire che ha un grande futuro davanti a sé