ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARAGONE

Aldo Serena: “Vlahovic colpo universale. Mi ricorda Bobo Vieri”

Vlahovic

L'ex attaccante esalta le doti del prossimo acquisto della Juventus

Redazione ITASportPress

Aldo Serena, ex storico attaccante anche della Juventus, ha rilasciato un'intervista a La Stampa, dove ha parlato di tanti temi soffermandosi soprattutto sull'imminente passaggio di Dusan Vlahovic in bianconero con tanto di paragone importante.

AFFARE - "Si tratta di un grandissimo colpo, un investimento a lungo termine su un giocatore di prospettiva, ma subito pronto. Il serbo è completo perché sa giocare con e per la squadra e sa finalizzare, costruisce il gioco, regge i duelli fisici con le difese chiuse ed è veloce negli spazi aperti", ha detto Aldo Serena. "Vlahovic è pronto per la Juventus, è universale, capace di far salire la squadra quando non è pressata come di essere letale in contropiede".

CONFRONTO - L'ex attaccante fa poi il punto sul contributo che Vlahovic potrà dare alla Juventus anche in termini di gioco e si lascia andare ad un paragone importante: "Con Dybala formerebbe una grandissima coppia che potrebbe dialogare perfettamente. Non è un catalizzatore Vlahovic, ma un uomo squadra. Mi ricorda Bobo Vieri".

Vieri
tutte le notizie di