00:34 min
PARAGONE

Aldo Serena: “Vlahovic colpo universale. Mi ricorda Bobo Vieri”

Redazione ITASportPress

L'ex attaccante esalta le doti del prossimo acquisto della Juventus

Aldo Serena, ex storico attaccante anche della Juventus, ha rilasciato un'intervista a La Stampa, dove ha parlato di tanti temi soffermandosi soprattutto sull'imminente passaggio di Dusan Vlahovic in bianconero con tanto di paragone importante.

[an error occurred while processing this directive]

AFFARE - "Si tratta di un grandissimo colpo, un investimento a lungo termine su un giocatore di prospettiva, ma subito pronto. Il serbo è completo perché sa giocare con e per la squadra e sa finalizzare, costruisce il gioco, regge i duelli fisici con le difese chiuse ed è veloce negli spazi aperti", ha detto Aldo Serena. "Vlahovic è pronto per la Juventus, è universale, capace di far salire la squadra quando non è pressata come di essere letale in contropiede".

CONFRONTO - L'ex attaccante fa poi il punto sul contributo che Vlahovic potrà dare alla Juventus anche in termini di gioco e si lascia andare ad un paragone importante: "Con Dybala formerebbe una grandissima coppia che potrebbe dialogare perfettamente. Non è un catalizzatore Vlahovic, ma un uomo squadra. Mi ricorda Bobo Vieri".