ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PENSIERO

Altobelli e Napoli-Inter: “Se vincono i nerazzurri è mezza ipoteca su scudetto”

Altobelli

L'ex nerazzurro sul big match odierno

Redazione ITASportPress

Alessandro Spillo Altobelli, che da giocatore ha indossato la maglia dell'Inter per 11 anni dal 1977 al 1988, è consapevole dell'importanza della sfida di oggi dei nerazzurri contro il Napoli e ai microfoni del Corriere dello Sport ha voluto dire la sua.

Una posizione chiare quella dell'ex calciatore che pensa che, in caso di successo da parte dei nerazzurri, il discorso scudetto potrebbe essere già mezzo deciso. "Gara decisiva? Ancora no, ma non nego che se Inzaghi conquistasse i tre punti, metterebbe una mezza ipoteca sullo scudetto. D’accordo, il Milan battendo la Sampdoria resterebbe lì attaccato, ma un successo in trasferta contro una diretta concorrente avrebbe un peso specifico pazzesco. Per la classifica e per il morale. Se invece a imporsi fosse Spalletti, il campionato sarebbe totalmente riaperto e probabilmente la corsa rimarrebbe a tre fino a maggio".

Vedremo se le parole di Altobelli si riveleranno essere profetiche. Al campo e precisamente al Maradona di Napoli, l'ardua sentenza...

Altobelli e Napoli-Inter: “Se vincono i nerazzurri è mezza ipoteca su scudetto”- immagine 2
tutte le notizie di