gazzanet

Altobelli sul caso de Vrij: “Se la Lazio non si fida…”

La bandiera dell'Inter ha commentato l'ultima vicenda che riguarda il difensore biancoceleste

Redazione ITASportPress

Intervenuto a Radio Sportiva, Spillo Altobelli ha commentato la sfida tra Inter e Lazio per il quarto posto valido per la partecipazione alla prossima edizione della Champions League e, ovviamente, si è soffermato sul caso de Vrij, centrale biancoceleste ma con un contratto già firmato con i nerazzurri.

CHAMPIONS LEAGUE - "Chi merita la Champions? I biancocelesti hanno fatto qualcosa in più, però la squadra di Spalletti è stata prima in classifica e in certi momenti ha giocato bene. Sono molto contento di questa chance per l'Inter. Dopo la partita con il Sassuolo avevamo un piede nella fossa, invece adesso siamo più vivi che mai. L'Inter deve dimostrare che è una squadra e andare a vincere all'Olimpico".

DE VRIJ - "Siamo nel 2018, nel mercato di gennaio un giocatore da una domenica all'altra cambia squadra. Vorrei ricordare che per i giocatori in scadenza si può depositare contratto il primo febbraio, l'Inter lo ha fatto molto dopo e non c'era nessuno scopo: se la Lazio non si fida di De Vrij sono problemi della Lazio. È un grande difensore l'Inter ha fatto un grande acquisto e nessun errore perché poteva ufficializzarlo molto prima, peraltro anche a Crotone ha fatto un'ottima prestazione salvando un gol sulla linea".

Simone Inzaghi parla di de Vrij