IL PARERE

Altobelli vota Inter: “Con lo stile di Inzaghi ci sarà da divertirsi…”

Redazione ITASportPress

Il parere dell'ex

Grande esordio in campionato per l'Inter di Simone Inzaghi che contro il Genoa, oltre al netto 4-0 rifilato ai rivali, ha messo in mostra un ottimo gioco di squadra. Una differenza molto importante rispetto alla squadra del passato che era più attendista. A dare un giudizio sulla prima della stagione dei milanesi è stato Alessandro Spillo Altobelli, ex attaccante proprio dei nerazzurri ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

L'ex giocatore ha parlato della prima versione dell'Inter sotto la guida del nuovo mister: "Se davvero Inzaghi riuscirà a mantenere un livello così alto di prestazione, ci sarà da divertirsi anche quest'anno", ha detto senza giri di parole Altobelli. "Ho notato una certa differenza con la scorsa stagione: ho visto una qualità di calcio superiore, una squadra che soprattutto a centrocampo ha dato spettacolo, abbinando qualità e quantità".

Vedremo quindi cosa faranno i nerazzurri che alla seconda giornata se la giocheranno contro la Sampdoria in trasferta al Ferraris.