Amoruso: “Ronaldo darà tanto al calcio italiano, fa la differenza. Su Cavani al Napoli…”

Amoruso: “Ronaldo darà tanto al calcio italiano, fa la differenza. Su Cavani al Napoli…”

“La Serie A è una nuova sfida per lui”

di Redazione ITASportPress
Cavani

Nicola Amoruso, ex attaccante che ha militato in Serie A, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport nel corso della trasmissione Maracanà, l’ex calciatore ha commentato i temi caldi dell’attualità calcistica soffermandosi sull’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus e sulla possibilità di vedere nuovamente Cavani con la maglia del Napoli.

RONALDO – “Può dar tanto al nostro calcio e alla Juventus. Abbiamo visto il movimento mediatico e le attenzioni ricevute dal giocatore e da tutto il calcio italiano. Segnale molto positivo, giocatore e azienda straordinaria. La Juventus ha fatto un investimento importante perché sa che con lui può migliorare anche il fatturato. Il calcio italiano è tornato agli antichi splendori, mi auguro che le altre squadre si ispirino alla Juventus. Bianconeri favoriti in Champions? Ronaldo fa la differenza per personalità e capacità. La Serie A è una nuova sfida per lui, sa che può aiutare la Juventus a vincere la Champions. Poteva andare in Cina, invece ha scelto l’Italia proprio per questa sfida”.

CAVANI E NAPOLI – “C’è stato un approccio, ma come gli si può chiedere di dimezzarsi lo stipendio. Più probabile Benzema, che sarebbe comunque un grandissimo colpo. Napoli grande sfida per Ancelotti: Sarri ci ha divertito, ha portato idee e gioco ma ora cambiano filosofia e uomini. Non sarà facile il post-Sarri neanche per Ancelotti. Servono giocatori di esperienza e qualità, il tecnico sta facendo pressione per avere nomi importanti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy