ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Andersen, l’agente: “Nessuna fretta di lasciare la Sampdoria, ma è consapevole che…”

"Sono sicuro che farà la carriera che ha sempre sognato di poter fare"

Redazione ITASportPress

Giorni caldi di mercato in Italia, dove, tra i giocatori più ambiti, c'è il difensore della Sampdoria Joachim Andersen. Il classe '96 si è messo in mostra nella retroguarda blucerchiata e ha attirato le mire dei top club europei, su tutti l'Inter che vede in lui un futuro pilastro della difesa.

I rumors sul suo futuro continuano e anche dalle ultime parole rilasciate ai microfoni di bt.dk dall'agente, nonché padre, Jacob Andersen, è facile intuire come il futuro del danese sia piuttosto in bilico. C'è tanta consapevolezza nella parole del procurato. Un trasferimento del figlio, se non già in questa finestra invernale, sembra più che mai probabile, soprattutto se dovesse continuare con una certa costanza di prestazione.

FUTURO ROSEO - "È stato Joachim ad aver preso la decisione di giocare in Serie A, sapendo che se giochi con costanza in un campionato difficile come quello italiano allora poi potrai giocare ovunque. Mio figlio vorrebbe fare un altro anno alla Sampdoria, non ha alcuna fretta di andare via. Lui ama la città e con il mister Giampaolo si trova bene. Pensiamo che i blucerchiati siano una buona squadra, mio figlio si è sentito subito parte del gruppo e si è inserito silenziosamente. Joachim è contento della competizione che c'è in squadra perché gli dà modo di crescere e ora non vede l'ora di andare in U21. Sono sicuro che farà la carriera che ha sempre sognato di poter fare".