ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Dichiarazioni

Antognoni: “Non avrei mai pensato di lasciare la Fiorentina”

Antognoni: “Non avrei mai pensato di lasciare la Fiorentina”

Parole forti quelle dell'ex fantasista della Fiorentina in merito al suo addio alla società di Rocco Commisso.

Redazione ITASportPress

E' stato un addio che certamente non ha fatto piacere a nessuna delle parti in causa, quello tra Giancarlo Antognoni  (Campione del Mondo con l'Italia nel 1982) e la Fiorentina, guidata dal presidente Rocco Commisso. Dalle parole dell'ex numero 10 della Fiorentina traspare una grande trstezza.

 Antognoni, getty

ADDIO - L'ex dirigente dei "Viola" è intervenuto ieri a Sportitalia e ha spiegato la sua decisione di lasciare la squadra gigliata: "La Fiorentina mi ha offerto un ruolo che non ho ritenuto valido. Questa proposta mi è stata posta male. Non credo di essere stato sfruttato a dovere. Mi dispiace soprattutto per i tifosi che si sia creata tutta questa situazione".

ALLENATORI - Antognoni parla anche dei continui cambi di allenatore sulla panchina "Viola" nelle ultime stagioni e secondo lui tutti questi mister hanno dato il massimo. L'ex numero 10  dichiara di essere felice dell'arrivo di Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina, per lui  si tratta di un allenatore all'altezza della situazione.

tutte le notizie di