ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Arsenal, il padre di Torreira: “È stato vicino al Napoli, poi però è successo qualcosa di strano…”

"La sfida in Europa League? Non c'è una favorita"

Redazione ITASportPress

È approdato la scorsa estate all'Arsenal, dopo essersi messo in luce con la maglia della Sampdoria. E adesso, Lucas Torreira, sfiderà il Napoli nei quarti di finale di Europa League. In vista dell'impegno, ai microfoni di Radio Marte, ha parlato il padre del giocatore, che ha svelato un importante retroscena di mercato.

"VICINO AL NAPOLI, MA..." - "Lucas è stato molto vicino al Napoli, poi però è successo qualcosa di molto strano...ma si sa che nel calciomercato le cose possono cambiare da un momento all'altro, può accadere che una trattativa finisca in modo diverso da come era stata impostata. Poi è capitata l'occasione con l'Arsenal e ora lui si trova benissimo là. Comunque è molto legato al calcio italiano e chissà che un giorno non possa tornare, magari proprio al Napoli...".

EUROPA LEAGUE - "Sarà una sfida bellissima. Gli azzurri sono forti e hanno meritato il passaggio del turno, mentre gli inglesi hanno un po' faticato, ma alla fine hanno passato il turno con merito. Credo non ci sia una favorita: entrambe le formazioni dovranno temere i match fuori casa, dove il pubblico si fa sentire".

Potresti esserti perso