ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atalanta, Castagne: “Per raggiungere il pari con la Roma Gasperini ci ha detto…”

Castagne Atalanta (getty images)

"Avevamo bisogno di un aiuto e non di essere sgridati"

Redazione ITASportPress

Timothy Castagne, esterno dell'Atalanta, ha parlato al sito ufficiale dei nerazzurri all'indomani del pareggio pirotecnico contro la Roma in campionato. Un 3-3 che lascia, in un certo senso, anche l'amaro in bocca visto il secondo tempo dei bergamaschi, capaci di recuperare dallo 0-3.

Il classe '95 ha confessato i meriti del proprio tecnico che con qualche consiglio tattico è stato capace di far reagire la squadra. Non solo, il belga ha parlato in vista della sfida di Coppa Italia contro la Juventus, gara sentita ma che, secondo lui, può regalare tante sorprese per merito anche della tifoseria nerazzurra.

MISTER - "Il gol prima dell'intervallo? Rientrare con un po' di spinta ci ha aiutato. Siamo rientrati molto bene nella ripresa. Siamo migliorati in difesa e in avanti abbiamo fatto bene. E' stato incredibile recuperare quei tre gol. Cosa ci ha detto il mister negli spogliatoi? Ci ha aiutato per cambiare tattica e ci ha spiegato come uscire quando non eravamo in possesso. Avevamo bisogno di un aiuto e non di essere sgridati. Peccato per il primo tempo dove non siamo stati bravi a uscire bene in difesa".

SPINTA - Fiducioso anche in vista della Coppa Italia, dove l'Atalanta affronterà la Juventus all'Atleti Azzurri d'Italia: "La partita contro la Juventus? E' bene giocare in casa perché anche contro la Roma ci hanno dato una spinta in più, nonostante fossimo sotto di tre gol. Ci aiuteranno anche contro i bianconeri".