Atalanta, Gasperini: “Vittoria straordinaria. Io c.t.? Sarebbe un traguardo fantastico, ma…”

Atalanta, Gasperini: “Vittoria straordinaria. Io c.t.? Sarebbe un traguardo fantastico, ma…”

Le parole dell’allenatore dell’Atalanta a Sky Sport

di Redazione ITASportPress

A Premium Sport, dopo la gara vinta contro la Roma, parla l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini: “E’ stata una gara spezzata in due, il primo tempo è stato molto buono da parte nostra, abbiamo dominato la gara. Il secondo tempo invece è stato in sofferenza, abbiamo preso subito gol ma i ragazzi hanno il morale alto, una fiducia enorme e tanto carattere, volevamo bissare la vittoria col Napoli, sapevamo che era difficile, ma abbiamo il morale altissimo, è stata una vittoria straordinaria”.

Cornelius – “Cornelius è un giocatore che ha velocità e un ottimo calcio, ha grande fisicità, è un giocatore che si esalta nello stretto. Ilicic attacca la profondità con convinzione e queste erano chiaramente le nostre armi offensive principali, abbiamo disputato un’ottima gara”.

Vittoria all’Olimpico – “Da squadra matura, ci dà tanta fiducia, siamo una squadra matura e raccogliamo punti. Stiamo bene e abbiamo morale alto, ora abbiamo anche voglia di far bene in campionato.

Stagione – “All’inizio dell’annata tutti ci davano spacciati in Europa e invece siamo riusciti a fare bene, c’è stato spirito di rivalsa e alla prima gara contro l’Everton abbiamo preso consapevolezza dei nostri mezzi”.

Commissario tecnico – “Sarebbe un traguardo fantastico, ma è anche vero che in questo momento le richieste sono molto molto alte rispetto a quanto un ct possa incidere, è un ruolo molto difficile, forse più del direttore tecnico, le squadre italiane devono fare bene”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy