ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atalanta, Gasperini: “Firenze campo difficile. Dobbiamo scendere in campo con la nostra personalità…”

Gasperini (getty images)

Le parole del tecnico alla vigilia della sfida contro la Fiorentina

Redazione ITASportPress

Trasferta impegnativa per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La Dea, che sarà impegnata a Firenze contro la Fiorentina, cerca un risultato positivo dopo le ultime prove opache che hanno portato solo due punti contro Milan e Torino. Alla vigilia del match, il tecnico dei nerazzurri ha parlato nella classica conferenza stampa. Ecco quanto dichiarato:

AVVERSARIO - "Affrontiamo una delle squadre più in forma del momento. Il valore della Fiorentina lo si vede dalle prestazioni che ha offerto. Il campo di Firenze è tra i più difficili, ma noi in trasferta abbiamo sempre avuto personalità ed un'identità ben precisa. Siamo in crescita di condizione. Per questo la gara di domani la considero un bel test anche sotto questo punto di vista".

CONTINUITA' - "Noi veniamo da due buone prove con Milan e Torino. Domani ci misuriamo con una squadra che sta facendo bene: ci servirà anche per vedere come stiamo. Questo è un campionato molto equilibrato. Noi dobbiamo fare la nostra strada per quelle che sono le nostre possibilità e pensare partita per partita".