Atalanta, Gasperini: “Inizia mini-campionato imprevedibile, ma noi abbiamo un vantaggio…”

Atalanta, Gasperini: “Inizia mini-campionato imprevedibile, ma noi abbiamo un vantaggio…”

Le parole del tecnico in vista della gara contro la Lazio

di Redazione ITASportPress
Gasperini

Un vero e proprio scontro diretto per i posti Champions League. L’Atalanta delle sorprese fa visita alla Lazio. All’Olimpico domenica alle 15,00 la sfida tra biancocelesti e nerazzurri.

Gian Piero Gasperini, allenatore della Dea, ha presentato la gara nella classica conferenza stampa di vigilia. Ecco quanto dichiarato ai media presenti:

IMPREVEDIBILE – “Domani è una partita di campionato, non c’entra nulla con la coppa: le motivazioni sono legate al campionato. Con la classifica così corta, sarà una partita molto importante per questo finale di stagione: sarà la prima di un mini-campionato di quattro gare. La Lazio ha le sue caratteristiche, è una squadra molto forte, che conosciamo bene: è una partita molto importante per entrambe“.

VANTAGGIO – “Andiamo a giocare questa partita con la massima convinzione e al massimo delle nostre possibilità. C’è attesa per questa giornata da parte di tutti: nella nostra zona di classifica è un campionato appassionante e imprevedibile. Noi abbiamo un piccolo vantaggio rispetto agli altri: se noi non sbagliamo, per gli altri è impossibile raggiungerci. Noi dobbiamo mettere tutte le energie sulla nostra gara: se noi facciamo bene le nostre partite, non dobbiamo guardare i risultati delle altre”.

RANIERI – Arriva anche la risposta alle parole di Ranieri che ha parlato di una Lazio che potrebbe scansarsi lasciando strada libera all’Atalanta per fare torto alla Roma: “Credo che abbia voluto mettere un po’ di veleno. Siamo noi l’obiettivo. Siamo noi i veri parafulmini per le critiche che arrivano da tutte le parti. Si accendono le polemiche, ma a noi non resta che giocare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy