Atalanta, Gasperini: “Momento decisivo. I risultati pesano, vogliamo vincere…”

Atalanta, Gasperini: “Momento decisivo. I risultati pesano, vogliamo vincere…”

“Mihajlovic è stato molto bravo a dare un cambio di marcia al Bologna”

di Redazione ITASportPress
gasperini

Obiettivo non fermarsi e continuare a sognare. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini vola in classifica e lotta attivamente per le zone Europa. Dopo il successo contro il Parma, ecco che giovedì sera toccherà al Bologna.

Intervenuto nella conferenza stampa di vigilia del match, il tecnico nerazzurro ha presentato la sfida casalinga contro i rossoblù. Ecco le sue parole:

FASE CRUCIALE – “Il primo grosso obiettivo è migliorare il rendimento casalingo: se sapremo sfruttare il nostro calendario casalingo, potremmo arrivare in alto. In questo momento del campionato, ogni partita può diventare difficile. Penso alla gara con il Chievo, ma vedo che è per tutti così. Questo è il momento decisivo per tutti e i risultati pesano veramente tanto: chi prende una posizione di vantaggio, ha la possibilità di difenderla nelle ultime partite. Soprattutto nelle partite in casa dobbiamo cercare di trovare delle soluzioni che ultimamente ci sono mancate, come le palle inattive che possono essere un valore importante per noi. Vincere le partite in questo momento ti fa fare un salto doppio“. E sul Bologna ha aggiunto: “Mihajlovic è stato molto bravo a dare un cambio di marcia al Bologna, ha costruito una squadra equilibrata ma molto offensiva”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy