ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atalanta, Gasperini: “Stiamo vivendo un buon momento”

Gasperini (Getty Images)

Il mister della Dea in conferenza stampa ha parlato del match di sabato sera contro la Roma.

Redazione ITASportPress

E' un anticipo appetitoso quello che in programma sabato sera al Gewiss Stadium di Bergamo. A sfidarsi saranno Atalanta - Roma.

Queste le parole rilasciate in conferenza stampa dal mister nerazzurro Giampiero Gasperini: "Siamo in un buon momento ed è una fase della stagione molto importante: gli scontri diretti hanno una doppia valenza. La cosa migliore adesso è non guardare la classifica, ma pensare a una partita per volta. Abbiamo Roma, Valencia e Sassuolo: bisogna guardare la fase del campionato".

AVVERSARIO - "È una partita importante e molto attesa perché giochiamo con la Roma che è la diretta concorrente più vicina a noi. Dobbiamo concentrarci su quello che sappiamo fare e su come affrontare l'avversario. La Roma è un avversario di valore".

CLASSIFICA - "La classifica conta. Noi dobbiamo stare molto attenti, non possiamo recriminare. Abbiamo vinto a Firenze e a Torino, le cose vanno viste un po' più nel globale. Credo che questo campionato sarà giocato fino all'ultima partita, si rimetterà tutto in corsa. Non si ottengono risultati con grande anticipo".