00:15 min

gazzanet

Atalanta, Gomez: “Il City? Possiamo fare risultato”

Redazione ITASportPress

Così il capitano dei nerazzurri a Sky Sport

Dopo aver osservato la pausa per le nazionali, l'Atalanta è pronta a riprendere la propria marcia. In vista dei prossimi impegni, a SkySport, ha parlato il capitano Alejandro Gomez.

SOSTA - "Dopo la sosta ci sono sempre delle difficoltà, dato che non ci alleniamo insieme e qualcuno ritorna un po' stanco dai viaggi. Noi vogliamo fare bene, restando nelle posizini di vertice".

ASSENZA ZAPATA - "Sappiamo giocare anche senza una vera prima punta: abbiamo Muriel oppure Malinovskyi. Fino a qualche anno fa non avevamo molte alternative, adesso sono sicuro che chi giocherà al posto di Duvan farà bene".

LAZIO - "Rivincita della Coppa Italia? Siamo amareggiati per il risultato, ma in quell'occasione abbiamo fornito una buona prestazione. Sarà una bella sfida".

MANCHESTER - "Siamo sereni, sappiamo che questa Champions ci servirà per fare esperienza. Fare risultato con il City sarebbe straordinario, ma possiamo farcela".

OBIETTIVO - "Lo scorso anno puntavamo all'Europa League e quest'anno l'obiettivo è lo stesso: vogliamo stare tra le prime cinque o sei, poi alla fine vedremo dove saremo".

MALINOVSKYI - "E' un giocatore che ha sorpreso tutti. Ha un bel fisico e un buon piede, sa calciare anche le punizioni. Ogni volta che scende in campo fa bene".