Il Papu Gomez non ci sta. L’attaccante dell’Atalanta, nel corso del match giocato contro la Juventus, ha ricevuto una gomitata da Stephan Lichtsteiner nell’azione che ha portato al gol di Mandzukic, poi annullato con l’ausilio del VAR. Accusato sui social di aver simulato, l’argentino ha risposto alle critiche mostrando i segni dello scontro con il laterale svizzero bianconero. Evidente il labbro gonfio del calciatore ex Catania, il quale ha pubblicato una stories sul proprio account Instagram, commentando: “La gente che parla di simulatore…“.
Atalanta, Gomez mostra il labbro gonfio: “Non sono un simulatore”
Il Papu mostra su Instagram i segni della gomitata ricevuta da Lichtsteiner
maregig_710 . . . . più ridicoli dei gobbi . . . . la vedo dura trovarne !
anche una pistolettata è un colpo da fuori, gobbo !
l’importanza è negare sempre l’evidenza
R I D I C O L I
marcus53
scusa…ma il rigore su higuain e la simulazione sulla punizione che ha portato al pareggio della Dea? Dammi una risposta…non ridicola per favore o dettata dal rosicamento degli ultimi 6 anni….
il rigore su Higuain non ci sarebbe stato se giocavate in 10…..va bene come risposta? guarda cosa e successo prima e poi il resto non sarebbe successo
ridicolo sei tu…
UNA SOLA SEMPLICE DOMANDA: COSA SAREBBE SUCCESSO A PARTI INVERTITE? Si attendono risposte, se possibile, intelligenti. Grazie
Quello è un morso, non un colpo da fuori…
Perchè non fai una dichiarazione anche sulla tua simulazione del fallo che ha portato al vostro primo gol? Ops… dimenticata!