ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atalanta, Gritti: “Con la Fiorentina gara difficile ma equilibrata. Sull’Europa…”

L'allenatore in seconda in conferenza stampa in vista della Fiorentina

Redazione ITASportPress

Non c'è Gian Piero Gasperini a presentare la sfida contro la Fiorentina nella consueta conferenza stampa di vigilia. Ecco allora Tullio Gritti, allenatore in seconda dell'Atalanta, ad intervenire per parlare con i media in vista della sfida di domenica sera. Ecco le sue parole:

COMPLICATA - "Sicuramente sarà una partita difficile come quella di mercoledì (in Coppa Italia ndr): credo che ne scaturirà una bella partita. Anche nella gara d'andata avevamo avuto occasioni e tenuto in mano il gioco: poi le partite come queste vengono risolte dagli episodi. Il fatto di giocare in casa ci dà qualcosa in più perché i nostri tifosi sono speciali nello spingere la squadra. Conosciamo bene la Fiorentina e le sue qualità: mi aspetto una partita equilibrata".

EUROPA - "Se crediamo nell'Europa? Mancano 13 partite, adesso parte la volata per tutti: sicuramente gli scontri diretti diventano partite importantissime". Un pensiero, infine, per Davide Astori che domani verrà ricordato al minuto 13 di tutte le gare: "Astori era una persona eccezionale: è un patrimonio di tutto il calcio nazionale".