ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Atalanta-Inter, probabili formazioni e dove vederla

Muriel

Si gioca alle 20:45 la sfida di Serie A

Redazione ITASportPress

Atalanta-Inter si gioca questa sera, domenica 16 gennaio 2022 alle ore 20:45. La sfida sarà valida per la 22^ giornata di Serie A. La Dea ospita la capolista nerazzurra reduce dal trionfo in Supercoppa italiana contro la Juventus.

Atalanta-Inter, probabili formazioni

Sanchez

Ancora dubbi di formazione da parte di entrambe le squadre. Gasperini deve fare i conti con le assenze di alcuni giocatori tra Covid e infortuni. Un po' meglio Inzaghi che dovrà comunque gestire le forze visto l'impegno in settimana arrivato fino ai supplementari.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Pezzella; Ilicic, Pasalic; Muriel.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Atalanta-Inter si disputerà come anticipato domenica 16 gennaio 2022 al 'Gewiss Stadium' di Bergamo che, per la circostanza, potrà ospitare fino a un massimo di 5mila spettatori in virtù del nuovo provvedimento atto a limitare la diffusione del contagio da Covid-19. La partita avrà inizio alle ore 20:45. L'arbitro sarà il signor Davide Massa della sezione di Imperia.

La partita tra le due formazioni nerazzurre sarà visibile sulle smart tv di ultima generazione grazie all'applicazione di DAZN, scaricabile anche sulle console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), utilizzabile con dispositivi come Google Chromecast, Tim Vision Box e Amazon Fire TV Stick.

Si potrà assistere ad Atalanta-Inter ovviamente anche in streaming tramite la già citata app di DAZN, fruibile su dispositivi portatili come smartphone e tablet; da pc si potrà accedere al catalogo degli eventi collegandosi al sito ufficiale e inserendo le proprie credenziali.

tutte le notizie di