ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BIG MATCH

Atalanta-Juventus diretta e streaming, dove vedere il match oggi

Atalanta-Juventus (getty images)

Primo big match di Serie A tra nerazzurri e bianconeri valido per la 31^ giornata

Redazione ITASportPress

Atalanta-Juventus si gioca oggi, domenica 18 aprile 2021 alle ore 15 per la 31^ giornata di Serie A. Super sfida tra nerazzurri e bianconeri che può valere le posizioni che portano alla disputa della Champions League. La squadra di Gasperini affronta quella di Pirlo che dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo.

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

 Atalanta-Juventus (getty images)

Ancora qualche dubbio di formazione per le due squadre. I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; Zapata. Detto di Cristiano Ronaldo out dai convocati di Pirlo, ecco i possibili 11 della Juventus: Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata.

Queste nello specifico le probabili formazioni di Atalanta-Juventus:

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; Zapata.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Atalanta-Juventus si disputerà il pomeriggio di domenica 18 aprile 2021 nel palcoscenico del Gewiss Stadium di Bergamo. Il fischio d'inizio della gara, che sarà diretta dal signor Daniele Orsato di Schio, è in programma alle ore 15.00.

Il big match Atalanta-Juventus sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca della sfida sarà curata da Federico Zancan, che sarà affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.

Sarà possibile seguire il big match tra le due formazioni anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando l'apposita app per sistemi Android e iOS.

L'alternativa è rappresentata da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette a chi acquista il pacchetto Sport di seguire anche le partite di Serie A.

tutte le notizie di