Atalanta-Juventus diretta e streaming, dove vedere il match di Serie A

Si gioca sabato 23 novembre alle 15,00 per la 13^ giornata di campionato

di Redazione ITASportPress

Atalanta-Juventus, si gioca a Bergamo alle 15,00. Si scende in campo per la 13^ giornata di Serie A nel primo anticipo del sabato di campionato. Padroni di casa a caccia del successo davanti al proprio pubblico, ospiti con la voglia di rimanere in vetta alla classifica.

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni – Problemi di formazione per entrambe le squadre. L’Atalanta priva di Zapata e senza Ilicic squalificato, si affiderà a Pasalic e Gomez in supporto di Muriel. Anche il colombiano non è al meglio. Potrebbe esserci una chance per Barrow. In difesa, davanti a Gollini, Toloi, Palomino e Djimsiti. De Roon e Freuler a gestire la mediana con Castagne e Gosens ai loro lati. La Juventus dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo, non convocato. La buona notizie per Sarri è il recupero di Pjanic e Matuidi. In avanti la coppia Dybala-Higuain.

Atalanta-Juventus streaming e diretta tv – L’anticipo Atalanta-Juventus sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A al numero 202 e 249 del satellite, e al numero 473 e 483 del digitale terrestre. Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming grazie a Sky Go disponibile anche su dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. Inoltre, esiste l’opzione rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva dell’emittente satellitare acquistando uno dei pacchetti offerti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy