Atalanta, l’emozione di Masiello: “Bello affrontare Ronaldo. Milan? Sarà partita d’alta classifica…”

Atalanta, l’emozione di Masiello: “Bello affrontare Ronaldo. Milan? Sarà partita d’alta classifica…”

“Contro la Juventus abbiamo meritato di vincere e ci teniamo stretto il risultato”

di Redazione ITASportPress
Masiello

A margine di un evento all’Orio Center di Bergamo, i giocatori dell’Atalanta Andrea Masiello e Musa Barrow hanno rilasciato qualche dichiarazione sulla stagione dei nerazzurri. Un ottimo momento di forma per la Dea che si trova in piena lotta per il quarto posto e in semifinale di Coppa Italia.

In particolar modo, il difensore centrale dei bergamaschi Andrea Masiello ha affrontato alcuni temi specifici. Dal successo contro la Juventus ai quarti di Coppa, fino alla prossima sfida di campionato contro il Milan, un vero e proprio scontro diretto per le zone di alta classifica.

EMOZIONE – Sulla Coppa Italia e sulla sfida alla Juventus di Cristiano Ronaldo, il classe ha detto: “L’esperienza di affrontare Cristiano Ronaldo è stata emozionante perché la Juventus è piena di grandi campioni, conoscevo la forza di CR7 ed è stato ancora più bello portare a casa un risultato positivo. I nostri avversari hanno sofferto, e noi c’è la siamo meritata e ci teniamo stretto questo risultato”.

PER LA CHAMPIONS – Ma sabato c’è il campionato e a Bergamo arriva il Milan, al momento quarto ma in piena lotta per le posizioni che valgono la qualificazione in Champions ed Europa League con l’Atalanta e le due romane: “Milan? Sarà una partita d’alta classifica, il campionato è ancora lungo. Vincere sempre è difficile, facciamo presto a scivolare in classifica. Dobbiamo rimanere uniti e il pubblico ci aiuterà”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy