ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AFFARE

Atalanta, Luca Percassi: “Gosens meritava e ambiva a grande club. Miranchuk rimane”

Atalanta Luca Percassi

L'AD della Dea ha commentato gli affari di mercato recenti

Redazione ITASportPress

Ore intense di calciomercato sull'asse Bergamo-Milano. Protagoniste Atalanta e Inter per l'affare Gosens ormai in dirittura d'arrivo. La conferma, oltre che essere arrivata per le visite mediche del tedesco, è stata data anche dall'amministratore delegato della Dea Luca Percassi intercettato dalla stampa a margine dell'assemblea di Lega odierna.

GOSENS - "Dico che alla fine Gosens è un ragazzo che ha dato tanto all'Atalanata e aveva la speranza e l'ambizione di andare in un grande club", ha esordito Percassi. "Credo che se lo sia strameritato. Era un'opportunità che era giusto che gli concedessimo per quello che ha fatto con l'Atalanta. Noi andiamo avanti".

GLI ALTRI - Sulle altre trattative: "Cambiaso per sostituire Gosens? Ripeto andiamo avanti noi. Possono esserci sempre delle opportunità ma siamo coperti". E ancora: "Se Cambiaso ci piace? Non lo conosco". Poi su Miranchuk: "Rimane".

Staremo a vedere dunque quali saranno le prossime mosse della Dea che, ricordiamolo, nelle scorse ore ha ceduto in prestito Piccoli al Genoa e ha preso Boga dal Sassuolo.

Gosens
tutte le notizie di