ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Atalanta, Marino: “Dazn? Per fortuna caso rientrato. Trasmissione via internet è il futuro”

Atalanta Marino (getty images)

Parla il direttore generale della Dea

Redazione ITASportPress

Lunga intervista a L'Eco di Bergamo da parte del direttore generale dell'Atalanta Umberto Marino che ha affrontato diversi temi tra campionato, Champions e anche riguardo la vicenda legata al doppio utilizzo dell'abbonamento DAZN, poi successivamente rientrata.

FUTURO - Sulla questione del doppio utilizzo dell'abbonamento DAZN: "Fortunatamente il caso è rientrato: lo dico in primis da utente. La trasmissione via internet è il futuro, e per renderlo più alla portata della gente e accessibile nei costi bisognerà sfruttate tutte le tecnologie più avanzate a disposizione", ha detto Marino.

MISTER - Sulla stagione dell'Atalanta e su mister Gasperini: "22 punti dopo 12 giornate rappresentano il miglior risultato dell'era Gasperini, quindi ritengo che questo sia un dato che possa già ampiamente dire che l'Atalanta sia o meno rispettando le proprie aspettative. Il mister è centrale su tutto. Verrei a posare personalmente una sua statua. Sul suo contratto, come dice il presidente, 'Gasperini a vita'. Io aggiungo: 'lunga vita a Gasperini'".

 (Getty Images)
tutte le notizie di