ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atalanta, Pasalic: “Dopo il Chievo un nuovo inizio. Ecco cosa mi chiede Gasperini…”

Il centrocampista croato ha parlato della vittoria ottenuta a Verona e del suo ritorno in Italia

Redazione ITASportPress

Al termine dell'incontro con i tifosi presenti all'Atalanta Store, Mario Pasalic, centrocampista nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul successo ottenuto in casa del Chievo: "Credo che la vittoria sul Chievo può essere quella della svolta -ha affermato il giocatore croato- Dopo tante partite senza i 3 punti questo risultato ci aiuterà sicuramente. Prima ci è mancato il gol e quando non segni la squadra si demoralizza. In più abbiamo subito tante reti su calci piazzati e questo è un altro fattore da tenere in considerazione, ma adesso sarà tutto diverso".

PROSSIMO IMPEGNO - "Parma? Sarà una partita importante perché la vittoria in casa ci manca. Servirà fare punti anche se non sarà facile. Dobbiamo assolutamente cercare di confermare la bella prestazione di Verona".

DIFFERENZE TRA MILAN E ATALANTA- "Differenze? Difficile dirlo. Sappiamo tutti che il Milan è una società enorme con una grande storia alle spalle. Hanno tanti tifosi e uno stadio come San Siro, non c'è altro da aggiungere. Qui ho visto cose impressionanti come domenica scorsa a Verona dove sono venuti tantissimi tifosi a seguirci".

GASPERINI - "Ho trovato il campionato italiano più competitivo di due anni fa, ormai lo conosco bene, ma tutte le squadre si sono rafforzate: può tornare al livello di 10-15 anni fa. Gasperini mi chiede di fare il trequartista e sto cercando di adeguarmi, perché non è la mia posizione, attualmente sono meno presente che all'inizio ma ho bisogno di fermarmi in un club per crescere".