Atalanta, Percassi blinda Gasperini: “Lui al Milan? Voci infondate…”

Atalanta, Percassi blinda Gasperini: “Lui al Milan? Voci infondate…”

L’Amministratore Delegato della Dea sul possibile addio del tecnico

di Redazione ITASportPress

A margine dell’evento per la presentazione del nuovo sponsor dei bergamaschi, ha parlato l’amministratore delegato Luca Percassi. Il dirigente si è soffermato su alcuni aspetti societari in merito alla crescita del brand Atalanta e soprattutto sulle recenti voci di mercato che vogliono l’attuale allenatore Gian Piero Gasperini vicino al Milan.

CRESCITA – “Pensiamo ad museo Atalanta in futuro dove poter esporre le maglie più significative della storia della società. Abbiamo obiettivi importanti e speriamo che ci possa essere anche questa”, ha detto l’ad in merito alla crescita della società non solo sul campo.

GASPERINI E MERCATO – Percassi ha poi parlato del futuro dell’attuale allenatore dell’Atalanta, al centro di tante voci di mercato: “Gasperini al Milan? Sono soltanto voci infondate. E’ importantissimo per noi. Stiamo pensando alla partita di domenica contro l’Empoli, abbiamo una rosa numerosa e ciò permette di avvicinarci ad ogni impegno con serenità, nonostante possa capitare un infortunio o una squalifica”. E a proposito della rosa e di mercato ha aggiunto “Mai come quest’anno è un campionato equilibrato: se non entri in campo con l’atteggiamento giusto, non è facile vincere contro nessuno. Sul mercato ancora non abbiamo fatto nessuna scelta, ci sono tante partite da qui alla sosta. A gennaio vedremo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy