IL PATRON

Atalanta, Percassi: “Credo in Ilicic. Dopo cessione Romero più forti”

Redazione ITASportPress

Le parole del presidente della Dea

Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, chiede calma attorno alla piazza nerazzurra e ferma le voci che danno la Dea tra le candidate allo scudetto. Nonostante una squadra, a detta del patron, più completa, si vola basso nell'ambiente nerazzurro. Intervistato da L'Eco di Bergamo, il numero uno del club ha affrontato diversi temi dell'attualità calcistica della squadra.

OBIETTIVI - "Mi piacerebbe che si smettesse di parlare di Scudetto. Siamo l'Atalanta e di Scudetti ne abbiamo appena vinti tre consecutivi conquistando tre posti in Serie A. E altri due, più una terza finale due mesi fa, li abbiamo vinti con la Primavera", ha detto Percassi.

MERCATO - "Il nostro mercato? Siamo l'Atalanta e a certe cifre l'Atalanta ha il dovere di vendere. L'operazione Romero ci ha permesso di fare investimenti per più di 60 milioni. Senza la cessione non sarebbe stato possibile ampliare l'organico in tutti i reparti. Con i nuovi arrivati la squadra è più forte di quella precedente". Nuovi arrivi ma anche big non ceduti: "Ilicic? Io credo nel recupero di Ilicic, che a sentire il mister si sta allenando molto seriamente".