Atalanta, Percassi sentenzia: “Papu Gomez argomento chiuso. Gasperini a vita”

Il presidente nerazzurro torna sull’argomento delicato relativo all’argentino

di Redazione ITASportPress
Atalanta Percassi

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista a LEco di Bergamo affrontando diversi temi legati all’ambiente nerazzurro compreso quello scottante relativo al caso Papu Gomez. Il patron nerazzurro ha preferito chiudere l’argomento soffermandosi su le altre vicende di casa Dea.

Percassi: “Caso Gomez argomento chiuso. Su Gasperini…”

Gomez (getty images)

“Il caso Papu Gomez? No guardi, ne abbiamo già parlato abbastanza. L’argomento per me è chiuso. Punto”. Con queste parole Percassi preferisce sorvolare sul tema più caldo dell’ambiente nerazzurro andand direttamente a confermare il suo allenatore: “Gasperini a vita. E non solo lui. Anche tutta la struttura. Questa organizzazione, grazie anche al grande lavoro di mio figlio Luca, ci sta dando risultati incredibili”.

Sul mercato e sul prossimo anno: “Non ci sono soldi, sarà una finestra di mercato invernale di scambi. A gennaio non è facile trovare la grande occasione su cui investire. L’abbiamo già fatto con Joakim Maehle, che compensa la partenza di Timothy Castagne. Ha fisico ed è veloce”. “Un augurio per il 2021? Sicuramente i tifosi allo stadio. E per i risultati credo che abbiamo fatto un 2020 irripetibile. Tornare in Champions sarebbe il massimo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy