Atalanta, Percassi: “Terrei Gasperini tutta la vita. Progetto per stadio è bellissimo”

Atalanta, Percassi: “Terrei Gasperini tutta la vita. Progetto per stadio è bellissimo”

Le parole del presidente dell’Atalanta a RMC Sport

di Redazione ITASportPress
Percassi

Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, è intervenuto a RMC Sport, per parlare del momento della squadra orobica in vista del match di campionato contro l’Inter:

FUTURO – “Per noi l’obiettivo è quello di rimanere nella categoria, ma quest’anno abbiamo avuto questa esperienza in Europa che ci ha fatto capire tante cose. Ci ha fatto fare un salto di qualità come club e speriamo di poterla ripetere. Quest’anno sarà difficile, perché diverse squadre sono in corsa”.

GASPERINI – “Lo terrei tutta la vita. Il nostro progetto è con lui, la sua presenza è fondamentale. La voglia della squadra è quella di vincere sempre, ha cambiato la mentalità. Manteniamo i piedi per terra, ma lui è un allenatore fantastico e speriamo resti per tanti anni”.

GOMEZ E CRISTANTE – “Con il Papu Gomez, abbiamo firmato un contratto di 5 anni, ora speriamo che il finale di campionato ci dia soddisfazioni e ci permetta di raggiungere risultati impensabili negli scorsi anni. Cristante? Ha fatto un ulteriore salto di qualità, è un giocatore da grande squadra. Il futuro? Vedremo quale sarà la volontà del giocatore, noi faremo di tutto per trattenerlo”.

STADIO – “Già fatta l’acquisizione, entro la fine dell’anno inizieremo i lavori, è un progetto bellissimo, in due anni rinnoveremo lo stadio”.

Borussia Dortmund-Atalanta, Percassi commosso sotto la curva

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy