Atalanta, Zapata: “Ci abbiamo sempre creduto. Gasperini all’intervallo ci ha detto…”

“Il rigore sbagliato? E’ la prima volta che mi capita”

di Redazione ITASportPress
Zapata

Un rigore sbagliato, ma anche un gol, quello del 3-3 finale, che permette all’Atalanta di portare a casa un punto dopo essere stata sotto per 0-3 contro la Roma. Duvan Zapata trova ancora la via della rete e si dimostra ancora in un momento d’oro.

Al termine della sfida contro i giallorosso, il bomber colombiano ha parlato a Sky Sport della gara e di cosa il tecnico Gasperini ha detto nell’intervallo per provare a ribaltare il match.

CREDERCI SEMPRE – “Siamo stati sempre in partita, anche dopo il loro tre a zero, non abbiamo smesso di crederci. Nel secondo tempo abbiamo trovato il gol che nel primo non riuscivamo a fare, pur avendo creato molte occasioni. Complimenti ai ragazzi perché hanno fatto una grande partita. Il mio obiettivo è fare bene ogni domenica, se ho la possibilità di segnare come sto facendo adesso mi fa piacere, voglio sempre dare il massimo e provare a prendere punti”. Sul rigore sbagliato e sul cambio di attitudine tra primo e secondo tempo: “Rigore sbagliato? È la prima volta che mi capita, l’ho alzata troppo. Gasperini all’intervallo ci ha detto quello che dice sempre, che la partita era aperta, sapevamo che con un altro gol per loro sarebbe stata dura”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy