Balotelli, che attacco: “Juventus? Dovevano farla tornare in testa prima di bloccare il campionato…”

Balotelli, che attacco: “Juventus? Dovevano farla tornare in testa prima di bloccare il campionato…”

“La Serie A non può riprendere in questa situazione”

di Redazione ITASportPress

Mai banale. L’attaccante del Brescia Mario Balotelli, intervenuto ad una diretta instagram organizzata da Damiano Coccia detto “Er Faina”, ha parlato del futuro del campionato, attualmente sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus, lanciando una stoccata alla Juventus.

CAMPIONATO – “La Lazio è forte, ma dovevano far tornare in testa la Juventus prima di fermare il campionato. Caicedo? E’ tanta roba, devo ricredermi. Avevo detto che era un buon giocatore ma niente di speciale, invece è davvero forte. Non mi fa impazzire per caratteristiche, ma in questa Lazio fa benissimo. Campionato? Io spero che non riprenda, finché c’è anche un solo caso non dovrebbe riprendere. Io lo avevo detto da subito di fermare l’Italia e la gente si arrabbiava. Se avessimo chiuso tutto subito forse adesso ne saremmo già fuori. Di questo passo il Coronavirus lo avremo ancora fino al 2021”.

SCUDETTO E SALVEZZA – “Per me sarebbe giusto non assegnare lo scudetto e non far retrocedere nessuno. Fai salire dalla B due squadre e l’anno prossimo fai un campionato a 22. Non credo che si potrà riprendere dopo il 3 aprile”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. carparex - 5 mesi fa

    ennesima occasione persa per stare zitto. un bambino dell’asilo saprebbe dare una opinione più intelligente di questo emerito imbecille

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. kaly8_255 - 5 mesi fa

    Non sempre lo fa ma ,a volte, dice anche cose giuste!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy