ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Barcellona, Bartomeu avvisa la Juventus: “De Ligt? So già cosa accadrà in estate…”

Il presidente blugrana sul mercato estivo

Redazione ITASportPress

Il Barcellona fa sul serio per Mathijjs de Ligt e avvisa la Juventus. Dalla Spagna arrivano messaggi importanti e mirati in tema mercato, direttamente dal presidente del Barcellona José Maria Bartomeu. Intervenuto ai microfoni di ESPN, il numero uno dei catalani ha fatto il punto sul mercato estivo lanciando un chiaro messaggio alle rivali in corsa per il giovane talento dell'Ajax.

"De Ligt, come altri grandi giocatori, è uno dei nomi presenti sul nostro tavolo", ha spiegato Bartomeu senza nascondere la volontà del Barcellona di chiudere l'affare col difensore: "Ci sarà tempo per parlarne. Ogni anno la nostra società è interessata ad acquistare diversi giocatori e quest'estate succederà la stessa cosa. So cosa accadrà con de Ligt, ma ora non è il momento di dirlo".

Dichiarazioni piuttosto esplicite e che non lasciano fraintendimenti. Il Barcellona non molla il colpo e avvisa le avversarie, Juventus su tutte. L'interesse blaugrana è forte e dopo l'operazione de Jong, potrebbe esserci il bis dall'Ajax. La Juventus è avvisata.