ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Barzagli e il caso Dybala: “La Juventus scelga se puntarci oppure no”

Barzagli

L'ex difensore bianconero sul rinnovo della Joya

Redazione ITASportPress

Dagli studi di DAZN, Andrea Barzagli ha commentato la situazione dell’ex compagno di squadra Paulo Dybala alla Juventus con i tanti rumors sul suo futuro incerto con il rinnovo che è in stallo da settimane.

DECISIONE - L'ex difensore dei bianconeri ha spiegato come questo momento di tensione tra dirigenza e numero 10 non sia d'aiuto a nessuno e che occorre prendere una decisione al più presto: "Penso, dalle dichiarazioni post partita, che sia stato più punzecchiato che altro. È una situazione da risolvere, ma non è facile da risolvere. È un rinnovo che va avanti da quasi due anni: partiamo da quando c’è stato il Covid che dà problemi finanziari a tutte le società", ha detto Barzagli.

CAMBI DI SCENARIO - "C’è stato un cambio di allenatore, con Pirlo, un’annata difficile per Dybala ma anche per la Juve. Si arriva a quest’anno con tutte le aspettative del mondo per il ritorno di Allegri, ma cambia anche la dirigenza. Poi va via Ronaldo, Dybala parte bene e e si pensava fosse il nuovo leader. Secondo me conta andare in Champions e se Dybala c’è o non c’è a livello fisico. Ora è tardi e la Juventus dovrà decidere se puntare su Dybala, al di là del contratto, per farlo diventare il futuro capitano. O non puntarci. Io non metto in dubbio il giocatore, che è straordinario. In questo momento però è fatto di carne anche lui: sarebbe meglio non rispondere a certe domande, perché crei caos. Però è fatto di carne anche lui, magari è stato punzecchiato dentro".

Dybala
tutte le notizie di